Piattaforma di informazione sul rapporto digitale fra macchine, persone e sicurezza. 

000 AWARD SUL PALCO

000 AWARD SUL PALCO

Prima edizione di 000 Award nell'ambito di Areté al Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale all'Università Luigi Bocconi di Milano. Marco Santarelli - in rappresentanza dell'editore - con il direttore Enzo Argante consegnano i riconoscimenti a: Andrea Muratore (analista geopolitico), Chiara Chiesa (consulente spaziale), Marco Gabriele Proietti (Presidente Cyber Security Italy Foundation).

000 AWARD ALL'UNIVERSITA' LUIGI BOCCONI A MILANO

000 Award è il riconoscimento dedicato a giovani personalità che si distinguono nel mondo della tecnologia, dell’innovazione e della sicurezza per la capacità di diffondere la loro conoscenza e di approfondire e indagare le sfumature dell’Intelligence of Things. Prima edizione nell’ambito di Premio Areté alla Comunicazione Responsabile presso Università Luigi Bocconi Milano. La prima edizione ha visto salire sul palco:

 

 

ANDREA MURATORE

Analista geopolitico ed economico. Si occupa di tematiche legate all'energia, alla difesa, alla sicurezza nazionale, all'intelligence e alla tecnologia. Ricopre la carica di responsabile dell'Osservatorio sul Sistema Industriale Strategico Nazionale presso il Centro Italiano di Strategia e Intelligence (Cisint) e collabora col centro studi Osservatorio Globalizzazione del professor Aldo Giannuli e il portale di approfondimento InsideOver.

 

CHIARA CHIESA

Esperta di pubbliche relazioni internazionale, consulente spaziale e analista, Investor Relations Manager. Leader dell'International Space Apps Challenge Brescia della NASA, è anche mentore e role model per lo Space4Women Network dell'United Nations Office for Outer Space Affairs (UNOOSA). Presidente e cofondatrice di INTERSTELLARS, un'organizzazione culturale senza scopo di lucro per la diffusione del trasferimento di tecnologia spaziale. È una delle 1000 "donne inarrestabili" che stanno cambiando l'Italia attraverso l'innovazione, elencate da StartupItalia, Million STEM e TEDx speaker, TOP 100 Women Professional in Aerospace and Aviation da seguire su Linkedin 2022.

 

MARCO GABRIELE PROIETTI

Presidente Cyber Security Italy Foundation, Fondazione no profit nata per approfondire e diffondere la cultura della sicurezza informatica, e Head Of Institutional Relation & Partnership di Vantea SMART S.p.A.

 

English version here